Follow Marie

Destinazione Gansett Island

(Gansett Island Vol. 8)

A volte il miglior attacco è un buon ripiego…

Adam McCarthy ha avuto una settimana davvero brutta. Oltre ad aver quasi perso i suoi tre fratelli in un tragico incidente in barca, la sua ora ex fidanzata lo ha ingannato facendolo licenziare dall’azienda informatica di successo che lui aveva fondato a New York. Ciò di cui ha bisogno sono alcuni giorni a casa, a Gansett Island, per assicurarsi che i suoi amati fratelli siano al sicuro e per tornare in contatto con ciò che conta davvero: la sua famiglia.

Abby Callahan è tornata a casa a Gansett, di nuovo single dopo che la sua relazione con il dottor Cal Maitland le è esplosa in faccia. Dopo due epici fallimenti, ha deciso che quella sarà l’estate in cui si scatenerà e finalmente si divertirà un po’. La nuova Abby impreca, beve, si fa un tatuaggio, va a letto con gli sconosciuti, insomma, fa tutto quello che il suo alter ego più gentile e tranquillo non si sarebbe mai sognato di fare.

In poco tempo, Adam si autoproclama suo custode ed è determinato a fare in modo che l’unico con cui lei vada a letto sia lui. Ma cosa succederà quando Adam e Abby si renderanno conto che la loro avventura estiva ha preso una svolta seria?

Gansett Island

Nothing in the world can take the place of persistence. Talent will not; nothing is more common than unsuccessful men with talent. Genius will not; unrewarded genius is almost a proverb. Education will not; the world is full of educated derelicts. Persistence and determination alone are omnipotent. 

~ Calvin Coolidge

© Marie Force/HTJB, Inc. Privacy Policy. 
Marie Force, Gansett Island, A Green Mountain Romance, Quantum Series and Fatal Series are registered trademarks with the United States Patent & Trademark Office.

Website designed by We Are Web Design.

Join Marie's Mailing List

Get the latest news from Marie & sign-up for text alerts here!

*By completing this form you are signing up to receive our emails and can unsubscribe at any time. We respect your privacy.