Follow Marie

Guarire a Gansett Island

(Gansett Island Vol. 9)

Il dottor David Lawrence ha passato gli ultimi due anni espiando i suoi peccati e riprendendosi dalla devastante rottura con la ragazza d’oro di Gansett Island, Janey McCarthy. Come unico dottore dell’isola, ha moltissime opportunità di mostrare agli altri residenti del posto che in lui c’è di più oltre al tizio che ha deluso così profondamente Janey. Se solo riuscisse anche a trovare un modo per perdonare se stesso, forse riuscirebbe ad andare avanti con la sua vita senza la donna che si aspettava di amare per sempre…

Daisy Babson, direttrice delle pulizie in prova al Gansett Island Inn dei McCarthy, ha un disperato bisogno di un nuovo inizio dopo che la sua relazione con Truck Henry ha preso una svolta violenta, lasciandola maltrattata e distrutta, in più di un modo. Mentre si riprende dalle ferite riportate, le sue giornate sono rese più luminose dai suoi incontri con David Lawrence. Il dottore gentile e premuroso che si è preso cura di lei dopo l’aggressione, nelle ultime settimane è diventato molto più che un amico per lei.

Questi due cuori feriti trarranno conforto l’uno dall’altro e avanzeranno insieme su un nuovo cammino verso l’amore? O i fantasmi del passato li faranno deragliare prima che abbiano la possibilità di vivere felici e contenti?

Gansett Island

Nothing in the world can take the place of persistence. Talent will not; nothing is more common than unsuccessful men with talent. Genius will not; unrewarded genius is almost a proverb. Education will not; the world is full of educated derelicts. Persistence and determination alone are omnipotent. 

~ Calvin Coolidge

© Marie Force/HTJB, Inc. Privacy Policy. 
Marie Force, Gansett Island, A Green Mountain Romance, Quantum Series and Fatal Series are registered trademarks with the United States Patent & Trademark Office.

Website designed by We Are Web Design.

Join Marie's Mailing List

Get the latest news from Marie & sign-up for text alerts here!

*By completing this form you are signing up to receive our emails and can unsubscribe at any time. We respect your privacy.