Follow Marie

Outrageous (versione Italiana) 

(Serie Quantum, Libro 7)

Lei lo fa impazzire… in tutti i sensi.

Ogni volta che Leah Holt incontra Emmett Burke, consulente legale della Quantum Productions, l’unica cosa a cui riesce a pensare è quanto vorrebbe leccarlo. Dappertutto. Non ha mai reagito così a un uomo e il fatto che si tratti di un collega molto più grande di lei rende ancora più complicata la sua attrazione fuori controllo. Ogni giorno gli sottopone un nuovo quesito legale, nella speranza di attirare la sua attenzione e farsi vedere come una donna matura che lo desidera. Ma non è semplice restare professionale in quanto assistente della stella del cinema Marlowe Sloane e, allo stesso tempo, fantasticare sul suo sexy avvocato.

Per Emmett, Leah è come una mosca che gli ronza intorno e che non riesce a scacciare. È onnipresente, lo fissa, gli fa domande che non c’entrano niente con il diritto del mondo dello spettacolo in cui è specializzato e lo fa impazzire con i suoi modi sexy e la bocca sfacciata. Avrebbe voglia di metterla sulla scrivania e farle dimenticare la sua impertinenza, cosa che un professionista innamorato del proprio lavoro non dovrebbe fare, soprattutto con una collega giovane e fresca. In quanto autore del regolamento aziendale sui rapporti tra colleghi, conosce bene tutti i motivi per cui dovrebbe stare alla larga da lei e dalla tentazione che rappresenta.

Poi però Leah ha la possibilità di aiutare Emmett dopo uno sfortunato “incidente” e dimostrargli che, oltre alla bocca arguta e al corpo sexy, ha molto di più da offrirgli. Consapevole di provare dei sentimenti sinceri, che lui contraccambia, si domanda se lui sarà disposto a correre il rischio o se continuerà a tenerla a distanza. Poco per volta, riesce a scalfire la sua resistenza e Emmett comincia a desiderarla sempre più. Ma lui sa che, se si lascerà avvicinare, dovrà aprirsi fino in fondo con lei. Che cosa penserà quando le parlerà del mondo del BDSM? Lo vorrà ancora o scapperà spaventata? E, in questo caso, che cosa farà lui?

Quando Leah deve affrontare una pericolosa minaccia del passato, Emmett è costretto a riconoscere che la “mosca molesta” gli è entrata nel cuore… e nel letto.

E poi… uniamoci alla famiglia della Quantum nel vigneto della società a Napa per il matrimonio di Hayden e Addie!

Serie Quantum

Nothing in the world can take the place of persistence. Talent will not; nothing is more common than unsuccessful men with talent. Genius will not; unrewarded genius is almost a proverb. Education will not; the world is full of educated derelicts. Persistence and determination alone are omnipotent. 

~ Calvin Coolidge

© Marie Force/HTJB, Inc. Privacy Policy. 
Marie Force, Gansett Island, A Green Mountain Romance, Quantum Series and Fatal Series are registered trademarks with the United States Patent & Trademark Office.

Website designed by We Are Web Design.

Join Marie’s Mailing List!

Get Marie's Latest Newsletter & Sign-up for Text Alerts here!
We respect your privacy.